Buonaseeera. Sbaglio o non sbaglio?, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
michipalli
icon6  view post Posted on 9/7/2014, 21:33




Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum :B): . Sono Michela e ho 20 anni, faccio la dog sitter e studio all'università.
Da piccola avevo un coniglietto che è vissuto 9 anni, mi piaceva tantissimo e gli volevo un gran bene :bunny:
Però all'epoca ero piccina e delle cose importanti e di prendersi realmente cura di lui ci pensava mia mamma. Adesso vorrei tanto prenderne uno e prendermi seriamente cura di lui/lei: vorrei essere io la diretta responsabile di tutto ciò che lo riguarda, e in più devo ammetterlo, mi manca troppo un animaletto da coccolare e che mi faccia compagnia :rolleyes: . Negli ultimi anni abbiamo ristrutturato casa e non ho mai voluto prendere il mio tanto desiderato coniglietto per paura che potesse intossicarsi con tutta quella polvere/vernici varie etc. Ma ora la casa è pronta :lol:
Mi piacerebbe tenerlo nella mia stanza così potrebbe uscire quando vuole e in più io passo lì molte ore (dovendo anche studiare).
Vorrei tanto trovare un allevamento serio e prenderlo in un posto del genere fin da piccolo..ma qui a trieste non so perché non è facile trovarne. Ce n'è qualcuno nei dintorni ma non ho mezzi e devo valutare le tappe dei treni. Non so perché sono così diffidente riguardo ai negozi..dite che sbaglio? Effettivamente il mio primo coniglietto lo avevamo preso in negozio ed era vissuto 9 anni..buh! Sapete dirmi quanti mesi hanno circa i coniglietti venduti nei negozi? Lo vorrei fin da piccolino ^_^
A proposito se c'è qualcuno del friuli che ha preso un coniglietto in un posto affidabile mi faccia un fischio :P
Comunque complimenti al forum per essere così completo e chiaro, ho già ricavato molte informazioni che cercavo. Ciao a tutti ;) !!!
Michela
 
Top
0 replies since 9/7/2014, 21:33   53 views
  Share