fare volontariato in un canile

« Older   Newer »
  Share  
babybunny
view post Posted on 5/4/2010, 14:55




Ciao,
qualcuna di voi fa volontariato presso canili? E se si, in che modo riuscite ed essere utili?Cioè, nello specifico cosa fate? :cane7:
 
Top
kagome35
view post Posted on 5/4/2010, 14:58




a me piaceebbe farlo...ma i canili sono lontani dalla mia casa.
quel che so io le volontarie portano fuori i cani a fare una passeggiata, li trovano una famiglia...gli fanno le coccole. poi non saprei.
 
Top
babybunny
view post Posted on 5/4/2010, 15:04




Cioè non serve essere proprio degli esperti, veterinari ecc?Lo chiedo perchè io ora abito non molto lontano da un canile, e adesso che ne avrei la possibilità mi piacerebbe propormi per dare una mano...però non sapevo se era necessario avere requisiti specifici
 
Top
kagome35
view post Posted on 5/4/2010, 15:07




credo proprio di no, che non bisogna essere esperti veterinari. se trovi e vedi un cane che non sta bene...basta chiamare il veterinario del canile..se ce l'hanno...ma credo di si.
 
Top
babybunny
view post Posted on 5/4/2010, 15:39




non lo so, ma adesso mi informerò e vediamo cosa mi dicono!
grazie
 
Top
kagome35
view post Posted on 5/4/2010, 15:51




ok, poi facci sapere.
prego^^.
 
Top
Brin@
view post Posted on 6/4/2010, 13:24




io non ho canili abbastanza vicini, ma cerco persone che vogliono adottarne uno e gli do indirizzi, informazioni e cose del genere.. =)
proprio ieri sono andata a rovare un amica che ha preso una cucciola :wub:
 
Top
Serena & Bunny
view post Posted on 16/4/2010, 14:00




Sò che laura porta da mangiare ai cani in canile se non sbaglio ! prova a chiedere con lei! :)
 
Top
MaraCami
view post Posted on 21/5/2010, 15:16




Non serve essere esperti, basta solamente conoscere un minimo i cani, sapersi comportare con loro e amarli, cosa F O N D A M E N T A L E!

Cosa ti potrebbero far fare? Portare fuori i cani, pulire i box.. Poi se hai la possibilità puoi portargli crocchette, coperte, dare soldi per le spese veterinarie.. E poi non saprei :)
 
Top
8 replies since 5/4/2010, 14:55   238 views
  Share